Studio CG vi assiste nelle decisioni di natura finanziaria che la società deve prendere, per innovarsi e competere sui mercati internazionali. Vi aiutiamo ad individuare gli strumenti più opportuni, le migliori analisi e le tecniche valutative ottimali per raggiungere i vostri obiettivi di crescita e miglioramento aziendale.

Forniamo assistenza per operazioni di M&A, ricercando investitori che entrino nel capitale sociale con risorse frescheper supportare lo sviluppo delle imprese stesse, e/o per superare un eventuale impasse generazionale.

Analizziamo le vostre strategie di sviluppo aziendale e ottimizziamo al meglio le risorse finanziarie di natura bancaria (finanziamenti bancari, leasing strumentali e operativi, nonché garanzie).

Forniamo un’ analisi gratuita per la tua azienda con uno studio di prefattibilità di natura economico-finanziaria, organizzativa e tecnico- temporale per verificare quali strumenti finanziari ed organizzativi si possono applicare al meglio agli investimenti delle imprese, per massimizzare il loro percorso di crescita.

 

 

 

CHIEDI UN’ANALISI GRATUITA PER LA TUA AZIENDA
Claudia Grilli tel.+39 346 188 4329, email:  posta@studiocgfinanzagevolata.it