Studio CG fornisce alle imprese di piccola, media e grande dimensione servizi di assistenza e guida in termini di specializzato know how sugli strumenti agevolativi finanziari,  attraverso una consulenza di elevata sartorialità, tagliata su misura per rispettare le esigenze specifiche di ciascuna impresa.

 

Riserviamo grande attenzione al cliente e alle sue esigenze, piuttosto che inseguire i volumi delle logiche industriali delle grandi società di consulenza.

 

I campi d’azione dello Studio CG sono:

FINANZA AGEVOLATA

In seguito ad uno studio di prefattibilità, forniamo assistenza e consulenza per l’individuazione dello strumento agevolativo più corretto, per la redazione del progetto di finanza agevolata, per l’invio della domanda, per la gestione dei rapporti con i partner,  le istituzioni coinvolte e con eventuali intermediari finanziari, nonché per la rendicontazione finale dello stesso.

FINANZA D’IMPRESA

Vi assistiamo nelle specifiche decisioni di natura finanziaria che la società deve prendere per innovarsi e competere sui mercati internazionali e vi aiutiamo ad individuare gli strumenti più opportuni per massimizzare il vostro percorso di crescita.

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Forniamo consulenza in termini di efficienza di processo e ottimizzazione della organizzazione aziendale con metodologia di Lean Manufacturing, una metodologia certificata per minimizzare gli sprechi e migliorare l’efficienza e la produttività aziendale.

Miglioriamo la crescita aziendale anche attraverso consulenze di tipo organizzativo-strategico e la formazione del capitale umano aziendale.

 

ANALISI GRATUITA PER LA TUA AZIENDA

Effettuiamo un’ analisi gratuita per la tua azienda attraverso uno studio di prefattibilità.

E’ lo strumento che consente di verificare quali finanziamenti si possono applicare agli investimenti delle imprese, in quanto ogni finanziamento ha delle caratteristiche peculiari che si possono attivare solo con un’analisi temporale, economica e tecnica (requisiti specifici richiesti da tutte le normative di finanza agevolata) degli investimenti stessi. Lo Studio CG svolge questa attività gratuitamente.

 

Solo le aziende che innovano costantemente i propri prodotti e processi e la propria organizzazione,
possono crescere e consolidarsi.

 

 

 

CHIEDI UN’ANALISI GRATUITA PER LA TUA AZIENDA
Claudia Grilli tel. +39 346 188 4329, email:  posta@studiocgfinanzagevolata.it