La finanza agevolata è divenuta un importante strumento per la creazione di valore per le piccole, medie e grandi impreseConsiste in una forma di sostegno finanziario finalizzato allo sviluppo economico aziendale, alla promozione dello spirito imprenditoriale e all’incentivazione dell’innovazione in azienda.

Si rivela essere, dunque,  un utile mezzo di reperimento di fonti di sostengo per chi si occupa d’ innovazione, per migliorare i propri prodotti,  processi produttivi ed organizzativi.
La finanza agevolata è regolamentata da un quadro normativo piuttosto articolato e complesso e Studio CG vi guida, fornendovi la giusta assistenza per orientarvi al meglio.

In seguito ad un’ approfondita analisi di prefattibilità, vi aiutiamo a individuare l’agevolazione più opportuna e a consentirvi di accedere al finanziamento desiderato. Forniamo assistenza e consulenza per redigere il progetto di investimento, inviare la domanda, nonchè gestire i rapporti con i partner, le istituzioni ed eventuali intermediari finanziari.

 

 

 

 

CHIEDI UN’ANALISI GRATUITA PER LA TUA AZIENDA
Claudia Grilli tel.+39 346 188 4329, email:  posta@studiocgfinanzagevolata.it