Vi presento Studio CG

Vi presento Studio CG

Sono Claudia Grilli, fondatrice e socia unica di Studio CG, società di consulenza specializzata in finanza agevolata, finanza d’impresa e organizzazione aziendale.
Studio CG si trova a Castel Franco Emilia (Modena) e nasce dalla mia esperienza professionale di oltre 18 anni, avuta nelle più qualificate e affidabili società di finanza agevolata italiane e con autorevoli player europei del settore.

La mia personale visione nello svolgere l’importante professione di consulente finanziaria, specializzata nella finanza agevolata, è nel mettere a disposizione il mio consolidato know – how e la conoscenza approfondita di strumenti agevolativi al servizio di piccole, medie e grandi imprese.

Come testimonia la mia esperienza, alla base del mio operato e del successo della consulenza, vi è l’attività di ascolto e analisi del cliente, con il quale tengo a costruire un percorso personalizzato e coerente con le mete che intende raggiungere, piuttosto che inseguire le logiche industriali delle grandi società di consulenza.

Insieme ai partner di Studio CG, mi occupo di supportare le aziende nell’ottimizzazione delle loro innovazioni di prodotto e/o di processo, attraverso la ricerca e l’attivazione di risorse finanziarie aggiuntive, di finanziamenti a fondo perduto, o di finanziamenti a tasso agevolato per aziende e
start – up, favorendo in tal modo uno sviluppo competitivo delle imprese sui mercati internazionali.

Ritengo che il fattore dell’innovazione, che riguardi il prodotto o il processo produttivo o l’organizzazione aziendale, sia un grande valore di portata rivoluzionaria per tutte le imprese che intendono crescere e competere sul mercato.

Oggi esistono diverse misure che possono supportare l’azienda in questo percorso di cambiamento, che, per la sua complessità, non può essere affrontato da soli, ma richiede una profonda conoscenza specifica degli strumenti e delle relative normative.
Studio CG nasce con l’obiettivo di fornire assistenza e una consulenza altamente specializzata per orientare le aziende nelle scelte e nel raggiungimento dei loro successi più acclamati.

Non esitate a contattarmi per un’analisi gratuita della vostra azienda!