I servizi di Studio CG

I servizi di Studio CG

Stai cercando contributi, agevolazioni fiscali o finanziamenti a fondo perduto per la tua azienda? Studio CG è pronto ad aiutarti! Nasce con l’obiettivo di fornire una consulenza specializzata in:

A livello europeo, nazionale e regionale, vengono messi a disposizione fondi ad hoc, agevolazioni fiscali e finanziamenti a fondo perduto, per le aziende che intendono innovare i propri prodotti e processi produttivi e necessitano di un sostegno finanziario per sviluppare il proprio progetto imprenditoriale.
Studio CG, in seguito a un’analisi gratuita di prefattibilitàche mira alla verifica e all’individuazione del bando e dello strumento agevolativo più indicato, vi guida nel processo di redazione del progetto, di presentazione della domanda di contributo e di accesso al finanziamento stesso.
L’innovazione di prodotto unita all’ innovazione di processo consente alle imprese di mantenere un elevato margine competitivo con i rispettivi competitor e di consolidare una crescita produttiva a lungo termine, nonchè di aumentare le vendite sui mercati internazionali.
Studio CG svolge attività di consulenza specializzata anche riguardo al miglioramento dell’accesso al credito delle imprese clienti, con l’attivazione di finanziamenti bancari ad hoc, leasing strumentali e operativi.
Fornisce consulenza speciale M&A, in merito alla ricerca di investitori che entrano nel capitale sociale con risorse fresche per supportare lo sviluppo delle imprese, e/o vi assiste nella ricerca di partner in caso di cambio totale della proprietà, per superare eventuali impasse generazionali.
Studio CG può essere il vostro partner ideale per la consulenza in termini di efficienza di processo e l’ottimizzazione dell’organizzazione aziendale con diverse metodologie tra cui la Lean Manufacturing.

Affidati alla nostra esperienza e contattaci per un’analisi gratuita della vostra azienda!

 

 

CHIEDI UN’ANALISI GRATUITA PER LA TUA AZIENDA
Claudia Grilli tel. 346 188 4329, email:  posta@studiocgfinanzagevolata.it