Studio CG supporta le imprese che vogliono fare innovazione

Studio CG supporta le imprese che vogliono fare innovazione

Il mantra maggiormente evocato in economia ci ricorda che uno dei valori più perseguiti e di successo per un’impresa è fare innovazione.

Studio CG, grazie all’esperienza decennale della sua fondatrice Claudia Grilli, è in piena sintonia con la tesi secondo cui riscoprire oggi il valore dell’innovazione può dare l’opportunità a imprese, medie, grandi o piccole, di offrire prodotti e servizi migliori e innovativi, in grado di tener testa all’elevata competitività del mercato.

Cosa s’intende per innovazione?

L’innovazione, in generale, comprende le attività di conoscenza, tecnologiche, organizzative, finanziare, industriali, comunicative che conducono le aziende ad introdurre sul mercato prodotti nuovi o migliori, o che hanno acquisito degli “upgrade” nel loro processo di produzione o distribuzione.

 

“L’innovazione è lo strumento specifico dell’imprenditoria. L’atto che favorisce il successo con una nuova capacità di creare benessere.” 

PETER FERDINAND DRUCKER – Economista e saggista.

 

Studio CG, con la sua attività di consulenza, intende sviluppare ed affiancare le imprese che vogliono perseguire tali obiettivi, fornendo loro i mezzi necessari che, sul piano finanziario, facilitano e permettono un avanzamento competitivo e di successo.

Uno degli strumenti che più aiutano in questo processo è la finanza agevolata, che rappresenta il collegamento tecnico tra la fonte di finanziamento e le esigenze di crescita dell’azienda.

Studio CG in seguito a un check-up di pre-fattibilità gratuita della proposta progettuale, assiste le aziende nel proprio cammino di sviluppo, siano esse start – up o aziende già inserite nel mercato.

 

 

 

CHIEDI UN’ANALISI GRATUITA PER LA TUA AZIENDA
Claudia Grilli tel. 346 188 4329, email:  posta@studiocgfinanzagevolata.it